Il walkie-talkie Retevis RT-388 con batterie ricaricabili

Per intrattenere i vostri bambini, questi walkie-talkie-talkie con batterie ricaricabili saranno perfetti! Piccolo, leggero e pratico, il set walkie-talkie Retevis RT-388 soddisferà le aspettative delle vostre piccole spie.

A buon mercato, questi ricetrasmettitori radio renderà la vita più facile con le batterie ricaricabili vendute con loro.

Le caratteristiche del walkie-talkie Retevis RT-388

  • Lampada: Torcia a LED
  • Canali: 8 canali
  • Schermo: Schermo LCD
  • Volume: Volume regolabile
  • Peso del prodotto: 77g
  • Dimensione del prodotto : 14 x 2,8 x 5,5,5 cm
  • Batterie necessarie: non incluse
  • Colore: Multiplo
  • Contenuto: due walkie-talkie Retevis RT-388, 2 clip per cintura, 1 manuale utente, 8 batterie ricaricabili, 1 caricabatterie

Il test completo

walkie-talkie Retevis RT-388

I walkie-talkie Retevis RT-388 sono noti come giocattoli, ma la qualità è certamente superiore. Robusti, piccoli e leggeri, questi walkie-talkie sono l’imitazione perfetta dei ricetrasmettitori professionali. Con loro, i tuoi figli penseranno che sono vere spie. Il guscio è solido e non si romperà al primo impatto, allo stesso modo la struttura è resistente ai graffi. Questi walkie-talkie non temono molto e possono seguire i vostri giovani esploratori in tutte le loro avventure.
Con questi walkie-talkie-talkie, i vostri bambini possono comunicare in tutta la casa, o anche più lontano se la zona è abbastanza chiara. La ricerca automatica delle onde libere rende facile l’utilizzo del prodotto e gli 8 canali vi permetteranno di trovare le frequenze giuste per evitare di ricevere interferenze dal quartiere, proprio come con il walkie-Talkie Retevis RT-388.
Dotato di schermo LCD, Retevis walkie-talkie può essere utilizzato anche in angoli bui o per le veglie notturne. La funzione VOX permette un uso “a mani libere” di walkie-talkie che si attiva automaticamente dal suono della voce, senza dover premere il tasto per parlare.
Facile da usare, questa coppia di walkie-talkie-talkie-talkie si adatta ai bambini dai 3 anni e ai loro genitori, per grandi giochi all’aperto o in tutta la casa. Inoltre, grazie alle batterie ricaricabili, l’angoscia delle batterie che non funzionano più è finita! Dopo ogni utilizzo, tutto quello che dovete fare è collegare la coppia walkie-talkie alla rete elettrica e potrete utilizzarli di nuovo il giorno successivo!

La mia opinione finale…

walkie-talkie Retevis RT-388

Forti, pratici ed economici, i walkie-talkie Retevis RT-388 con batterie ricaricabili ci sembrano essere la soluzione ideale per intrattenere i vostri bambini.
Non siete convinti? Allora vi consiglio di leggere i seguenti articoli: walkie-talkie BaoFeng Pofung GT-3TP e walkie-talkie UHF400 470.
  • Product
  • Features
  • Photos

Retevis RT388 Walkie Talkie Bambini Ricaricabili 8 Canali PMR446 Funzione Torcia Suoneria...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 17, 2019 12:42 pm
29,99