La mia opinione sul walkie-talkie Retevis RT45

Con walkie-talkie professionali, proteggere i luoghi pubblici o le case senza alcuna difficoltà. Sarete in grado di comunicare a lungo e gratuitamente con i vostri agenti sul campo o con i vostri figli durante le escursioni. Ci sono molti modelli di questi dispositivi sul mercato. È quindi necessario essere consapevoli dei prodotti contraffatti quando si effettua l’acquisto.

Ora, vi presentiamo un paio di walkie-talkie che ci ha impressionato durante i nostri test. Questi sono i walkie-talkie Retevis RT45.

Le caratteristiche del walkie-talkie Retevis RT45

  • Batteria: Batterie AA NIMH 650mAh ricaricabili AA NIMH 650mAh
  • Torcia elettrica: sì
  • Durata della batteria: 36H
  • Campo di applicazione: NC
  • Impermeabile: NC
  • Dimensioni: 17,5 x 5,5 x 5,5 x 5,5 x 2,9 cm
  • Peso: 151 grammi

Specialista dell’High Tech, il marchio Retevis progetta e commercializza dispositivi elettronici per adulti e bambini. Commercializza prodotti di qualità per il comfort delle famiglie. I prodotti di questo marchio sono di fama mondiale e sofisticati. Questo è il caso della sua coppia di walkie-talkie-talkie RT45, oggetto del nostro test qui. Nelle righe che seguono, vi presentiamo l’aspetto tecnico e le caratteristiche principali del prodotto.

L’aspetto tecnico

La coppia di walkie-talkie-talkie RT45 di Retevis è una radio PMR 446 senza licenza di plastica. Questi dispositivi sono alimentati da tre batterie ricaricabili NiMH da 650mAh in dotazione. Funzionano anche con le batterie AA. Hanno dimensioni di 17,5 x 5,5 x 2,9 cm. Con un mix di bianco e nero, pesano 151 grammi ciascuno. Sono dotati di schermo LCD con retroilluminazione e torcia a LED.
Hanno un cavo di ricarica con due uscite, una delle quali è per la connessione USB. Sono dotati di Room monitor e funzioni VOX. Hanno anche il doppio standby, un canale con 121 codici opzionali. Sono forniti con una clip da cintura e una spina jack da 2,5 mm. Offrono più di dieci toni di chiamata con indicatore di livello della batteria. Hai la possibilità di bloccare le loro tastiere.

Nello specifico…

walkie-talkie Retevis RT45

I Retevis RT45 hanno un design classico molto attraente. Sono molto ergonomici e offrono una gestione molto semplice. Non avrete alcuna difficoltà ad usarli. Tutto quello che dovete fare è sincronizzare questa coppia di walkie-talkie-talkie sullo stesso sotto-canale e canale. Poi si preme il pulsante laterale PTT. Vi permetterà di attivare la chiamata per iniziare a parlare.
Grazie alla funzione VOX, è possibile anche parlare per avviare direttamente la chiamata senza dover premere il tasto PTT. Hai un livello di sensibilità VOX regolabile tra 1 e 5 con una mano libera molto potente. La sua modalità di scansione permette di scansionare facilmente le frequenze, per avere un canale attivo. Grazie al suo schermo LCD, con retroilluminazione, si ha una visione chiara di tutto ciò che viene visualizzato. Per la vostra sicurezza durante la notte, non avete nulla di cui preoccuparvi, la sua torcia a LED si illumina bene con una portata molto lunga.
Qui avete walkie-talkie-talkie che sono compatibili con qualsiasi altra marca di walkie-talkie. A condizione che quest’ultimo utilizzi lo stesso sottocodice e lo stesso canale. Se Motoralla T41 o T40, Retevis RT35, RT388, RT25, RT25, RT45 walkie-talkie-talkie stabiliscono facilmente il collegamento. Per caricare il vostro RT 45s, avete due modi diversi per farlo. È possibile collegare il cavo micro-USB ad un adattatore 5V 1A, oppure collegarli al computer o all’accendisigari dell’auto.

In conclusione

walkie-talkie Retevis RT45

In breve, i walkie-talkie-talkie RT45 di Retevis sono dispositivi versatili. Possono essere utilizzati dai bambini e dai loro genitori durante escursioni ed escursioni, ma anche da strutture professionali specializzate nella sicurezza del sito. Offrono una comunicazione gratuita su una distanza abbastanza lunga per una buona portata. La loro maneggevolezza e il loro design lasciano sempre senza parole. Li apprezzerete meglio di chiunque altro se cercate un paio di walkie-talkie-talkie con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Non siete convinti da questo modello? Allora vi consiglio di dare un’occhiata alle seguenti recensioni: walkie-talkie Motorola T80, walkie-Talkie Motorola T80EX, walkie-talkie bf-888s OCDAY.
  • Product
  • Features
  • Photos

Retevis RT45 Walkie Talkie Ricaricabili Ricetrasmettitore PMR446 121 CTCSS/DCS VOX 10 Call...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 16, 2019 5:42 pm
36,99